The Style Factory

Yasmin Naqvi fonda il brand The Style Factory nei primi anni ‘90. Il marchio promuove prodotti lavorati a maglia e classici contemporanei, inserendosi nel settore del Neo Lux. The Style Factory diventa partner delle firme mondiali più importanti, riuscendo a raggiungere Parigi, New York, Milano e persino il Giappone.

Project History

Dopo un’attenta analisi dei competitor e del mercato di riferimento e in sinergia con The Style Factory, sono stati sviluppati i seguenti progetti:

Sviluppo Sito Web E-commerce

Indaweb ha effettuato inizialmente un restyling del sito originario yasminnaqvi.com, rendendolo più moderno e fruibile agli utenti con un particolare occhio di riguardo alla visualizzazione da smartphone. Il progetto di Indaweb per il brand The Style Fatory è proseguito con lo sviluppo di un sito e-commerce nel quale sono acquistabili i prodotti dell’azienda. Nella realizzazione di questo shop online è stata prestata particolare attenzione al design e alla navigazione da mobile. In particolare, è stata creato creato un sistema per permettere il pre-ordine dell’articolo desiderato, con annesso sistema di pagamento tramite acconto. Inoltre, gli sviluppatori di Indaweb hanno realizzato un’area di amministrazione riservata al cliente, per permettergli di gestire in autonomia alcune parti del sito e-commerce. 

Color Palette

#E44E41

rgb(228, 78, 65)

#68444B

rgb(104, 68, 75)

#C6C7C9

rgb(198, 199, 201)

Quale progetto ti piacerebbe sviluppare per la tua azienda?

Vieni a trovarci senza impegno, il caffè lo offriamo noi