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Performance Marketing
Un’innovativa boutique italiana che trasforma gli eventi in esperienze uniche. Dal matrimonio alla cena, offre brand artigianali e consulenza specialistica in garden, design d’interni e catering. Nato nel 1985 come fioreria, si evolve nel 2014 in un concept di event store, incarna lusso, esclusività e glamour, offrendo uno shopping accogliente e creativo.

obiettivo
Trasformiamo desideri in realtà, offrendo un’esperienza di shopping online unica. Il sito e-commerce offre una vasta selezione di prodotti esclusivi, mentre le campagne Google Ads mirano a catturare l’attenzione di chi cerca qualcosa di speciale, guidandoli verso l’eleganza e lo stile impeccabile che contraddistingue il brand.
E-commerce
Naviga tra centinai di prodotti e trova quello che cerchi grazie ad un menu diviso in 9 categorie, una ricerca rapida e un’area riservata dove poter salvare i tuoi preferiti. Comunica direttamente con un operatore tramite la chat WhatsApp e goditi un check-out facile ed intuitivo per un’esperienza di shopping unica.

STRATEGIA DI MARKETING
Stile Store punta a conquistare il mercato online e offline con una strategia marketing con duplice obiettivo. Grazie a campagne mirate su Google Ads, il brand si fa notare online, massimizzando le vendite e valorizzando l’e-commerce. In parallelo, sono attive campagne dedicate che stimolano il flusso di clienti nel negozio fisico, garantendo un’esperienza d’acquisto unica.
I dati presentati riportano le performance registrate nell’ultimo anno, evidenziando l’impatto delle strategie adottate e l’evoluzione del progetto su base annuale.
Google ADS
Conversioni
Clic al sito
Richieste di indicazioni stradali al negozio

E-commerce
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Crescita annuale del fatturato dell’e-commerce
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Crescita annuale degli ordini dell’e-commerce
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