Battistella

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Battistella

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Performance Marketing

Piattaforma Digitale

Sito web

Battistella B.G. S.r.l., con oltre 45 anni di esperienza, è un marchio globale nel settore delle macchine per lo stiro semi-professionale e industriale. Con più di 70 modelli, la qualità, la funzionalità e la sicurezza sono un marchio di fabbrica. L’azienda ricerca costantemente l’innovazione, offrendo prodotti efficienti e rispettosi dell’ambiente.

obiettivo

Un’identità digitale a tutto tondo. Sin dalle prime fasi, abbiamo sviluppato l’identità digitale di Battistella attraverso la progettazione di un nuovo sito web ideato per essere un vero e proprio catalogo alla portata di tutti, ad integrazione abbiamo attivato campagne di sponsorizzazione che mirano a divulgare il brand in diverse parti d’Europa. Parallelamente abbiamo curato l’immagine del marchio sui social media.

sito web

2 settori, 7 categorie, 142 prodotti. E ancora: un progetto multilingua, accuratamente tradotto in 6 lingue. Grazie alla sua struttura e agli aggiornamenti costanti, è stato possibile sviluppare un catalogo digitale completo, che consente di recuperare informazioni dettagliate, schede tecniche e di contattare direttamente il produttore.

piattaforme digitali

Immergiti in un’esperienza digitale a 360° con lo Showroom di Battistella! Trasportati in una sartoria, attraversa una lavanderia e ritrova il comfort della tua stanza di casa. Ogni ambiente visitato ti offrirà una visione autentica dei prodotti nel loro “ambiente naturale”.

Puoi esplorare l’ambiente in totale libertà, cliccando e trascinando il cursore per spostarti tra i punti di interesse. Hai la possibilità di ingrandire o ridurre le immagini a tuo piacimento per osservare i dettagli dei prodotti in modo specifico. Ogni prodotto offre vari punti informativi, con accesso a tutti i materiali relativi, inclusi manuali e schede tecniche, che possono essere facilmente scaricabili.

STRATEGIA DI MARKETING

La filosofia del brand viene approfondita e veicolata grazie ad una strategia a 360° orientata al potenziamento dell’identità del marchio.

I dati presentati riportano le performance registrate nell’ultimo anno, evidenziando l’impatto delle strategie adottate e l’evoluzione del progetto su base annuale.

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