ASSE 1 “RICERCA, SVILUPPO TECNOLOGICO ED INNOVAZIONE” Azione 1.1.2 del POR FESR 2014-2020 del Veneto
SOSTEGNO PER L’ACQUISTO DI SERVIZI PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA, STRATEGICA, ORGANIZZATIVA E COMMERCIALE DELLE IMPRESE.
Intervento realizzato avvalendosi del finanziamento: POR — Sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI parte FESR Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020
L’azienda Indaweb srl C.F./P.IVA 04029930247 è stata destinataria del contributo previsto dalla DGR del Veneto n. 1966/2019
INNOVAZIONE DEL MODELLO DI BUSINESS
Il progetto intende realizzare e ridefinire la Customer Value Proposition in ottica strategica di medio lungo termine, per lo sviluppo e l’innovazione del modello di busines nel settore digitale.
OBIETTIVI E RISULTATI DEL PROGETTO
l progetto che si intende realizzare mira a riprogettare la Customer Value Proposition in ottica strategica di medio lungo termine, per lo sviluppo e l’innovazione del modello di business in un settore altamente competitivo come quello legato ai servizi digitali.
Il progetto, attraverso una serie di attività di marketing strategico mira a identificare una Customer Value Proposition to-be che possa migliorare il posizionamento competitivo dell’impresa, cercando di trovare una combinazione efficace tra prodotti/servizi offerti e i target di clienti del modello di business.
Il progetto si propone di realizzare coerenza tra la mappa strategica, le linee guida aziendali e i relativi obiettivi strategici a breve e medio-lungo termine, tramite un sistema che permetta di presidiare le attività necessarie alla realizzazione della Customer Value Proposition (to-be) del modello di business. Il progetto infine intende effettuare miglioramenti della comunicazione della Brand identiy e della distribuzione e comunicazione commerciale, in modo da valorizzare gli aspetti distintivi del modello di business che l’azienda ritiene strategici nel medio lungo termine in relazione ai Lead Customer definiti come target.
Importo finanziato: 12.600,00 €