Strategie Digitali per le imprese

Gli obiettivi sono di fronte a noi ed è giunto il momento di volerli raggiungere!

Mettiamo in campo tutta la nostra esperienza per scegliere la modalità migliore per raggiungere i tuoi obiettivi aziendali.

 

Costruiamo insieme un nuovo progetto?

Strategie Digitali – Per le imprese

Analisi

Strategie Digitali – Per le imprese
ANALISI

ANALISI

Conoscere il mercato è fondamentale. Proprio per questo analizziamo il modello di business dell’azienda, il suo posizionamento di mercato digitale, così come quello dei competitor.

ROADMAP

Strategie Digitali – Per le imprese
ROADMAP

ROADMAP

Definiamo attentamente le tappe per raggiungere gli obiettivi prefissati. Stabiliamo una roadmap in cui sono specificate le scadenze, i canali e le azioni da intraprendere per la buona riuscita del progetto.

Contenuti

Strategie Digitali – Per le imprese
Contenuti

CONTENUTI

L’efficacia della comunicazione sul web e, soprattutto, sui social network è una questione di contenuti. Creiamo e pianifichiamo piani editoriali per i principali social network (Facebook, Instagram, LinkedIn, Tik Tok e Pinterest) ben organizzati e definiti, al fine di massimizzare l’efficacia dei contenuti pubblicati, riducendo così i tempi di gestione per il cliente.

Campagne

Strategie Digitali – Per le imprese
Campagne

CAMPAGNE

Realizziamo campagne pubblicitarie sui canali digitali più utilizzati (Google Ads: per la rete di ricerca, display, discovery, shopping e YouTube, Meta su Facebook ed Instagram, LinkedIn, Spotify, Pinterest, Tik Tok e Sky Digital). Con più di 1.630 campagne gestite, sappiamo individuare, per ciascuna azienda, la strategia di advertising digitale migliore al fine di massimizzare le performance, controllando la distribuzione e l’investimento del budget.

REPORT E DATI

Strategie Digitali – Per le imprese
Report e dati

REPORT E DATI

Uno dei più grandi vantaggi della strategia digitale è la possibilità di fare sempre affidamento su dati precisi e costanti, che ci permettono di valutare in ogni momento l’efficacia delle nostre azioni e consentono di apportare aggiustamenti alla strategia in corso e di formulare nuovi step per un ulteriore sviluppo delle attività. Con questi dati, creiamo report periodici che condividiamo assieme al cliente per confrontarci di volta in volta sulle performance e sulle decisioni da prendere.